La Natura è perfetta, ha in se stessa le risorse ed i rimedi, purché venga mantenuta in equilibrio. L’energia della Natura deriva dalle Piante che per millenni hanno costituito il medicamento più efficace per mantenersi in salute.

L’erbavoglio – erboristeria per la fitoterapia integrata – offre una vasta scelta di piante officinali, piante aromatiche e spezie, alimenti biologici, integratori fitoterapici, oli essenziali, oli vegetali ed oleoliti, tisane, tè ed infusi di frutta, da raccolta e produzione biologica, prodotti dell’alveare, fitocosmetici, prodotti per la cura del corpo. Anche per la cosmesi la nostra scelta si orienta sempre con una preferenza per il biologico.

Lo staff dell’erboristeria L’erbavoglio – Giovanna, Erika e Chiara – dedica quotidianamente una particolare attenzione alla qualità e sostenibilità dei prodotti, offrendo ai propri Clienti consigli e rimedi a seconda delle singole necessità.

Nell’ottica dell’INTEGRAZIONE L’erbavoglio si avvale del contributo di un gruppo di consulenti, professionisti, medici ed operatori della salute – esperti in Agopuntura, Aromaterapia, Ayurvedica, Feng Shui, Medicina Tradizionale Mediterranea, Nutrizione, Omeopatia, Fisioterapia, Osteopatia, Psicoterapia, Yoga –  che condividono una filosofia di vita con l’obiettivo di creare valore per riscoprire il senso del benessere in equilibrio con la Natura.

E’ nostro obiettivo recuperare la memoria delle tradizioni, la conoscenza delle proprietà e dell’uso delle erbe, coniugandole con le più innovative ricerche, quindi tradizione non come nostalgica reminiscenza ma come rivalutazione della qualità e della coscienza di un’umanità libera ed armoniosa.

Scopri di più visitando il sito www.lerbavogliocivita.com

Alessio Aureli laureato in scienze motorie e fisioterapia

Il Dott. Aureli si occupa di preparazioni atletiche, allenamento della forza della resistenza, della velocità e dell’ipertrofia, allenamenti personalizzati anche in persone con problematiche ortopediche o posturali inoltre le sue conoscenze tecniche nell’ambito della fisioterapia gli permettono di trattare pazienti attraverso l’uso di metodiche di terapia manuale, di energia muscolare, tramite l’uso dei pompage; è specializzato in riabilitazione cardiologica e idrochinesiterapia.